News

Verso il derby lucano: la notizia che aspettavano i tifosi del Bue

Redazione TuttoMatera.com
13.11.2018 18:00

I tifosi biancoazzurri in Gradinata, foto: Sandro Veglia

Cinquecento biglietti messi a disposizione dei tifosi biancoazzurri. E l’obiettivo è quello di polverizzarli subito. Il clima derby si fa sempre più intenso nella Città dei Sassi. Ora dopo ora, cresce l’attesa per la partita dell’anno. E ora che è partita la prevendita per il Viviani, la tensione aumenta ancora di più.

La notizia che tutti i tifosi biancoazzurri aspettavano, è finalmente arrivata: domani mattina, partirà la prevendita per Potenza-Matera. I biglietti, infatti, potranno essere acquistati presso il botteghino dello stadio XXI Settembre-Franco, dove bisogna necessariamente sottoscrivere la Fidelity Card. Infatti, senza quest’ultima, non si potrà acquistare il biglietto del match. La raccomandazione è massima: i tifosi biancoazzurri devono recarsi a Potenza già muniti del biglietto per assistere al match, in modo da evitare problemi di ordine pubblico. Botteghino dello stadio XXI Settembre aperto da domani a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Tranne per la giornata di venerdì, la cui chiusura della prevendita avverrà alle ore 18.00, dopodichè sarà impossibile acquistare altri biglietti. Oltre lo stadio XXI Settembre, i tifosi biancoazzurri, potranno acquistare il ticket d’ingresso anche presso Il Caffè Coloniale, sito in Via La Martella 26. Biglietti in vendita anche online, attraverso il circuito Go2. Dunque, la macchina organizzativa in vista del derby è partita: l’obiettivo è polverizzare i cinquecento biglietti disponibili per sostenere il Bue nel derby lucano.

Commenti

Potenza, un dubbio per tutta la settimana: si valutano le condizioni del grande ex. La situazione
Lamberti: "Partner e altri soci? Questa la verità. Derby, che attesa"