Serie C News

GIRONE B - I verdetti della stagione: Play off, tutto dipenderà dalla Coppa Italia. Play out: ecco chi spera

Redazione TuttoMatera.com
05.05.2019 17:35

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Tutto potrebbe cambiare con l’esito della Coppa Italia. Perché la possibile vittoria del Monza, potrebbe rimettere in gioco la Ternana. Il verdetto definitivo lo sapremo solamente mercoledì. Sì, è davvero incredibile perché tre giorni dopo si scenderà in campo.

In sostanza, il Girone B di Serie C ha emesso i primi verdetti. A questo punto, meglio partire dai dati certi: vale a dire dalla zona play out. Perché a retrocedere in Serie D è il Fano. Invece, Rimini e Virtus Verona si giocheranno il tutto per tutto nello spareggio finale. In ottica play off, invece, la Triestina è certa di cominciare dai quarti di finale, come l’Imolese partirà dal terzo turno. Nella seconda fase, invece, entrerà in gioco la FeralpiSalò. Chi, invece, aspetta la Coppa Italia è il Monza che potrebbe entrare in gioco nei quarti di finale se ovviamente alzerà il trofeo.

Oggi, la squadra di Brocchi, dovrebbe cominciare dalla prima fase e trovarsi di fronte la Fermana. Le altre due partite, invece, sono Sudtirol-Sambenedettese e Ravenna-Vicenza. Ai box, al momento, c’è la Ternana che mercoledì pomeriggio si siederà sul divano di casa con la sciarpa biancorossa per entrare clamorosamente in gioco nei play off.

   

VERDETTI GIRONE B

PROMOSSA IN SERIE B: Pordenone.

AI QUARTI DI FINALE PLAY OFF: Triestina.

AL TERZO TURNO PLAY OFF: Imolese.

AL SECONDO TURNO PLAY OFF: FeralpiSalò.

PRIMO TURNO PLAY OFF: Monza-Fermana, Sudtirol-Sambenedettese e Ravenna-Vicenza.

AI PLAY OUT: Rimini-Virtus Verona.

RETROCESSA IN SERIE D: Fano.

SUPERCOPPA SERIE C - Sabato si parte: ci sono le tre pretendenti. Ora il sorteggio per definire il calendario
SERIE B - Arrivano altri verdetti: ecco le prime due retrocesse in Serie C. E settimana prossima si decide tutto: la situazione