Tutto Serie C

GIRONE C - Bari e Catanzaro salgono ancora, e il Monopoli si gode il secondo posto. Il punto

Redazione TuttoMatera.com
18.11.2019 10:51

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Al di là della vittoria a tavolino della Reggina che rafforza sempre di più la propria leadership, la quindicesima giornata del Girone C vede sempre di più la consacrazione di Monopoli e Potenza. I biancoverdi, in questo momento sono secondi. Il tecnico Scienza ha dato la giusta scossa ad una squadra che è davvero protagonista di questo campionato.

Come quella di Raffaele che continua il proprio momento nel migliore dei modi. Perde ancora punti la Ternana di Gallo: l’uno a uno contro il Teramo serve solamente agli abruzzesi per guadagnare punti. Continuano la risalita Bari e Catanzaro verso posizioni di classifica più importanti. Crolla ancora il Catania che perde il big match al Ceravolo e si trova a centro classifica. Buon momento anche per la Caserta che vince il derby contro l’Avellino e si porta in zona play off.

Nella zona bassa, invece, importante la vittoria del Rende che si porta nel gruppone a dieci punti con Sicula Leonzio e Rieti. I bianconeri fermano la Virtus Francavilla per un a uno: il punto però, non serve davvero a nessuna delle due. Alla Viterbese, invece, non è servito il cambio di allenatore per tornare alla vittoria: la prima di Calabro viene rovinata dalla Cavese che porta a casa altri tre punti importanti per continuare a staccare la zona rossa.

   

I RISULTATI

Monopoli-Bisceglie 2-1

Casertana-Avellino 3-0

Paganese-Bari 0-1

Rende-Picerno 1-0

Rieti-Reggina 0-3 (a tavolino)

Sicula Leonzio-Virtus Francavilla 1-1

Teramo-Ternana 1-1

Potenza-Vibonese 1-0

Viterbese-Cavese 0-1

Catanzaro-Catania 3-0

  

LA CLASSIFICA

37 Reggina

31 Monopoli

30 Ternana

30 Potenza

29 Bari

24 Catanzaro

22 Teramo

21 Casertana

21 Viterbese

20 Vibonese

20 Catania

19 Virtus Francavilla

17 Cavese

16 Paganese

16 Picerno

14 Avellino

12 Rieti

10 Bisceglie

10 Sicula Leonzio

10 Rende

COPPA ITALIA HOCKEY - La settima giornata: Colpaccio della Pattinaggio Matera, va ko la capolista. Roller Matera rimontata: sconfitta a Salerno. Risultati e classifica
ECCELLENZA - Undicesima giornata: Colpaccio Policoro, una grande va ko. Domenica da incubo per Montescaglioso e Ferrandina. Risultati e classifica