Primo Piano

Dalle parole ai fatti: il Matera adesso chiama all'appello i primi tifosi

Roberto Chito
07.06.2018 23:00

I tifosi biancoazzurri al Via del Mare di Lecce, foto: Mariella Tralli

Qualcuno lo aveva chiesto a gran voce in queste ore. E così, il secondo messaggio, nel giro di pochi giorni è arrivato. Dopo aver annunciato di voler allargare la base societaria, cercando nuovi soci, il Matera fa partire anche la campagna abbonamenti con diverse settimane d’anticipo. Un altro segnale, il secondo consecutivo nel giro di pochi giorni.

Dopo le diverse promesse di sottoscrizioni di abbonamenti, il club biancoazzurro inviata i tifosi biancoazzurri di passare dalla parole ai fatti. Sicuramente, quelle persone che negli ultimi giorni, sui vari social, hanno manifestato l’intenzione di sottoscrivere la tessera, adesso potranno passare all’atto concreto. Probabilmente, in questo momento, sembra essere più facile trovare consensi in abbonamenti che trovare soci, il cui passo è molto più lungo e complesso. In ogni caso, la campagna abbonamenti dovrebbe portare le prime risposte.

Una sfida che il club biancoazzurro ha voluto lanciare all’alba della nuova stagione, confidando nelle tante promesse di abbonamenti manifestate. Ora serve l’atto concreto. Magari, non appena saranno svelate le prime mosse per la quanto riguarda la prossima stagione con la scelta di allenatore e giocatori, il numero degli abbonamenti potrebbe incrementarsi. Al momento, però, si aspettano le prime risposte da questo punto di vista.

Commenti

UFFICIALE - Matera, parte subito la campagna abbonamenti. Le info
Destini da decidere per loro: Sarri e Conte aspettano. Presto il loro futuro?