Calcio Mercato

Correira, niente Matera per lui: decisa la prossima squadra

Redazione TuttoMatera.com
06.07.2018 17:27

L'attaccante Josè Correia, foto: Fonte Web

Non sarà a Matera la nuova avventura dell’attaccante Josè Correira. La punta di proprietà dell’Inter, infatti, dopo il prestito all’Olhanense, ha già la strada praticamente spianata per il prossimo anno: sarà il Newell’s Old Boys la sua prossima destinazione. L’affare, infatti, sembra essere praticamente fatto.

L’indiscrezione arriva dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito ufficiale, ha parlato di affare fatto ormai. L’attaccante Josè Correira, soprannominato Zè Turbo, dovrebbe sbarcare in Sudamerica nel breve periodo. Il Newell’s Old Boys, club di Rosario, nelle prossime ore definirà il passaggio dell’attaccante della Guinea Bissau al club argentino. Josè Correira dovrebbe sbarcare in argentina con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dunque, non sarà la Città dei Sassi la prossima destinazione dell’attaccante di proprietà dell’Inter. Dopo una stagione deludente fra Catania e Olhanense, Josè Correira ha deciso di prendere la strada del Sudamerica per poter provare a riscattarsi. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da TuttoC.com, si era parlato di un forte interessamento del Matera. Invece no: Correira sarà un nuovo giocatore del Newell’s Old Boys.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro, fatta per un esterno offensivo e ora altri obiettivi. Trapani, per ora solo uscite. Monopoli, tante idee in attacco. Virtus, arriva la punta
Salto in Serie B o consacrazione in Serie C? Di Livio, è un dilemma