Primo Piano

SASSI MATERA - D'Amico e Angelino in coro: "Venute meno tutte le condizioni". La nota

Redazione TuttoMatera.com
28.12.2019 14:15

Pino Angelino e Gino D'Amico, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Ve l’avevamo annunciato nella serata di ieri. Alla fine, Giuseppe Angelino e Gino D’Amico rispondono al presidente Alessandro Santorufo attraverso un comunicato stampa. L’incredibile situazione che si è venuta a creare nel Sassi Matera, ha subito portato i due a prendere le distanze.

"Gino D'Amico e Pino Angelino comunicano di aver rimesso le proprie responsabilità di Vice Presidente e Direttore Tecnico del SassiMatera, in quanto non vi sono le condizioni gestionali, umane oltre a incompatibilità ambientali, per continuare ogni qualsivoglia rapporto di collaborazione con il Presidente del sodalizio Santorufo": è la nota inviata alla nostra Redazione da parte di D’Amico e Angelino.

I due, a nemmeno una settimana di distanza dalla presentazione ufficiale, fanno luce sulla situazione: "Il calcio è fatto di regole e di rispetto, ma nel SassiMatera non si trova traccia di entrambi questi valori ed è anche per questo motivo che il SassiMatera si trova ad occupare l'ultimo posto nel campionato".

LA RIFLESSIONE - Che qualcuno scenda dal piedistallo e si faccia subito un bagno di umiltà
GIRONE C - Catania, parla Lo Monaco: "Il club non può reggere questa situazione. Il futuro? Un aspetto è prioritario"