Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro scatenato: fra arrivi e obiettivi. Catania, tanta l'attesa. Casertana, blitz per la punta? Potenza, due arrivi

Redazione TuttoMatera.com
05.08.2018 10:46

L'attaccante Manuel Fischnaller, foto: Fonte Web

È un Catanzaro scatenato sul mercato. I giallorossi hanno chiuso per gli arrivi della punta Fischnaller e per il difensore Signorini: entrambi sono ufficiali. I calabresi, però, non sembrano volersi fermare qui. Si cerca comunque un attaccante: dopo D’Ursi, l’altro obiettivo è Saraniti più che Caturano. Nelle ultime ore spuntano anche i nomi di Liotti e Panizzi.

Il Catania aspetta l’ufficialità del ripescaggio in Serie B per capire come dovrà muoversi. Al momento, infatti, è davvero impossibile tesserare giocatori come Marotta. Per l’attacco, però, la nuova idea sembra essere quella che porta al nome di Bocalon. Rossoazzurri che dovranno lavorare anche in uscita: per questo si cercherà di piazzare Caccetta e Lovric. Ma non solo. Perché la punta Ripa, dopo il fallimento del trasferimento alla Vibonese, è pronto a sposare il progetto della Casertana che dopo aver perso Fischnaller ha decisamente virato sull’ex Nocerina e Juve Stabia. La Reggina saluta l’attaccante Sparacello che si è trasferito alla Virtus Francavilla in cambio di Viola. I calabresi, adesso guardano al centrocampo: gli obiettivi sono Spinelli e Giordano del Siracusa che sembrano essere in uscita.

Nelle ultime ore, è il Potenza ad essere maggiormente attivo. Praticamente fatta per l’arrivo del portiere Poluzzi: si aspetta solamente l’ufficialità ma l’operazione con la Spal è praticamente decisiva. Clamoroso scenario sull’esterno: Djordjevic va verso la rescissione anticipata. Per sostituirlo, i rossoblu punterebbero su Giron del Bisceglie. Nella corsa all’attaccante De Cenco, il Monopoli sembra essere in netto vantaggio sulla Vibonese che al momento è staccata. Il Siracusa, infine, è vicinissima a Mustacciolo del Parma.

Commenti

UFFICIALE - Matera, dieci arrivi in un colpo solo: under e diversi esperti
Bisceglie, il comunicato dei soci: "Questa la situazione attuale del club"