Serie A

Serie A, panchine bollenti - In casa Genoa resiste Juric: derby ultima chiamata? Udinese, via Velazquez: scelto il successore. E Ventura molla il Chievo

Redazione TuttoMatera.com
12.11.2018 09:45

Il tecnico Davide Nicola, foto: Fonte Web

È stato un weekend piuttosto bollente per quanto riguarda le panchine della Serie A. Al momento, in casa Genoa sembra resistere Ivan Juric. Preziosi, in ventiquattrore sembra aver cambiato idea. Il tecnico croato, dovrebbe avere l’ultima chance nel derby contro la Sampdoria. Diversi, i profili sondati nelle ultime ore.

Da Nicola a Prandelli, passando per Donadoni e soprattutto Tudor, che sembrava essere il nome giusto. Invece no, Juric dovrebbe essere confermato. Anche perché, Davide Nicola viaggia con insistenza verso Udine. I friulani, dopo il ko contro l’Empoli, hanno deciso di esonerare Velazquez. Al suo posto, pronto l’ex di Livorno, Bari e Crotone con il quale, i contatti sono cominciati dalla serata di ieri.

L’Udinese, ha voluto anticipare il Genoa e sembra essere ad un passo dall’accordo. Fulmine a ciel sereno in casa Chievo. Dopo il pareggio contro il Bologna, il tecnico Gian Piero Ventura ha rassegnato le proprie dimissioni, spiazzando tutto l’ambiente clivense. Il ds Ramaione e il presidente Campedelli vedranno nella giornata di oggi l’ex ct che sembra essere irremovibile.

Commenti

Dalla Viterbese al Potenza: Matera, è tempo di tornare in campo
Juve Stabia, si cerca il super colpo già a novembre: Manniello vuole la Serie B ed è in forte pressing per un attaccante ex Serie A. La situazione