GIRONE C - Vibonese, pronta la separazione con Orlandi? I rossoblu valutano cosa fare: ecco la situazione

Redazione TuttoMatera.com
04.05.2019 12:20

Il tecnico Nevio Orlandi della Vibonese, foto: Fonte Web

Quella di domani a Potenza, potrebbe essere la sua ultima volta sulla panchina della Vibonese. Sì, perché il futuro di Nevio Orlandi in quel di Vibo Valentia è seriamente a rischio. Le dichiarazioni delle ultime ore, infatti, hanno messo non pochi dubbi sul futuro del tecnico ex Reggina.

Quest’ultimo, dopo aver conquistato una tranquilla salvezza potrebbe davvero salutare tutti. La Vibonese, partita davvero molto bene in questo campionato, tanto da occupare anche le prime posizioni, ha cullato il sogno play off. Un obiettivo che il club di Vibo Valentia si aspettava di raggiungere, visto che in estate era stata costruita una buona squadra, in grado di competere per quelle zone della classifica.

La salvezza però, dopo il ritorno in terza serie, era stato il primo obiettivo da raggiungere che non è mai stato in dubbio. Il club del presidente Caffo, subito dopo il match contro il Potenza prenderà una decisione in merito però, le strade fra Nevio Orlandi e la Vibonese sembra che si stiano per separare.

SERIE B - Palermo, che caos: dal deferimento alla nuova misteriosa società, passando per l'istanza di nove club. Cosa succederà?
OLIMPIA MATERA - Domani la gara decisiva per continuare la corsa play off: serve una risposta dopo il ko di Bisceglie