Le Giovanili

Berretti, verso la quarta giornata - Biancoazzurri a caccia del riscatto: trasferta insidiosa a Vibo Valentia. Sapio: "Vittoria che arriverà presto"

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2018 09:30

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Terzo turno per la formazione Berretti biancoazzurra e primo impegno esterno stagionale. I ragazzi agli ordini di Franco Danza, fermi a quota un punto, in virtù del pareggio interno contro la Reggina della prima giornata, ed alla ricerca del primo acuto stagionale, sfidano la Vibonese, ad oggi a quota 3 e sonoramente sconfitta sabato scorso in esterna dalla Reggina.

Alla vigilia della sfida contro i rossoblu, a fare il punto della situazione ci ha pensato il ds Piergiuseppe Sapio: "Impegno come sempre ostico per i biancazzurri, di scena su un campo di gioco in terra abbattuta, essendo l’impianto principale occupato dalla prima squadra. Ma formazione motivata e che si è allenata nel migliore dei modi ed al gran completo in settimana. Il gruppo sta crescendo, lo staff tecnico sta lavorando alacremente ed in sintonia, ed i ragazzi rispondono alla perfezione. Manca solo la prima vittoria che, sono certo, arriverà presto".

Una Vibonese che vorrà riscattare la netta sconfitta del derby di sabato scorso. Di fronte però un Matera intenzionato a dire la sua lontano dal pubblico amico, i biancazzurri sono attesi da due trasferte consecutive, la prossima a Trapani, ed a confermare i miglioramenti che si sono visti contro il Catania, pur se non hanno garantito il risultato sperato, ma almeno hanno portato al primo gol stagionale, firmato da capitan Ripanto. Vibonese e Matera Calcio in campo sabato alle 14.00.

Commenti

Casertana, parla Fontana: "Della crisi del Matera non mi fido: ecco perchè. La formazione? Sappiamo cosa conta davvero"
Matera-Casertana è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri