Serie C News

Serie C, il momento della verità si avvicina: oggi il termine ultime per pagare la multa. Due club hanno le ore contate?

Redazione TuttoMatera.com
20.03.2019 12:35

Il logo della Lega Pro, foto: Fonte Web

Giornata fondamentale per Cuneo e Lucchese. A mezzanotte, infatti, scadrà il termine ultimo per poter pagare la multa di 350 mila euro per quanto riguarda la mancata sostituzione della fidejussione. Una giornata cruciale per piemontesi e toscani che rischiano di essere esclusi dall’attuale campionato.

Ovviamente, le situazioni sono diverse. In casa Cuneo, al momento filtra un cauto ottimismo. Infatti, i piemontesi sostengono di avere crediti superiori alla multa da pagare. Per questo, sono sicuri che non ci sarà alcuna esclusione qualora non saranno versati i 350 mila euro. Dalla Lega Pro, però, da questo punto di vista non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Ovviamente, si attenderà il gong definitivo prima di esprimersi.

Situazione completamente diversa, e più intricata in quel di Lucca. Il club rossonero è ad un passo dal tracollo: nonostante le voci della possibile cessione ad Alessandro Nuccilli, al momento la realtà è completamente tragica. E in questo quadro abbastanza intricato, pensare che qualcuno possa pagare i 350 mila euro di multa è pura utopia. Il momento della verità si avvicina.

Commenti

Girone C, oggi in campo per due recuperi: fari puntati sulla corsa play off. Il programma
UFFICIALE - Udinese, il baratro è troppo vicino: Nicola paga per tutti. Il club friulano ha già deciso chi sarà il sostituto