Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, dieci le qualificate al primo turno. Ne manca solo una

Redazione TuttoMatera.com
03.09.2018 15:41

La Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Manca solamente una squadra per poter completare il quadro delle undici qualificate al primo turno di questa Coppa Italia di Serie C. In queste weekend, per quanto riguarda le formazioni del Girone C, ci sono state delle importanti partite che hanno emesso i verdetti.

Importantissima vittoria del Catanzaro che nel pomeriggio di ieri ha schiantato con un secco 5-2 la Cavese. Gli uomini di Auteri, ai quali bastava anche un punto, hanno deciso di fare le cose in grande nell’esordio al Ceravolo. Doppiette di Ciccone e D’Ursi con Caliento che firma il pokerissimo. In mezzo, la doppietta di Heatley che rende meno amaro il passivo per gli uomini di Modica. Sabato, invece, pareggio per 3-3 fra Siracusa e Reggina con i siciliani di Pagana che conquistano l’accesso alla seconda fase.

Al termine di una partita spettacolare, gli aretusei conquistano la qualificazione in questa Coppa Italia. Vittoria, ma che non serve praticamente a nulla, per il Rieti di Cheu che con i soli tre punti conquistati vede l’impossibilità di raggiungere il Teramo che con i suoi 4 punti aveva già conquistato la qualificazione. Mercoledì, si completerà con Potenza-Bisceglie, dal quale uscirà l’ultima qualificata.

    

COPPA ITALIA SERIE C: L’ELENCO DELLE QUALIFICATE

GIRONE A: Albissola.

GIRONE B: Gozzano.

GIRONE C: Virtus Vecomp Verona.

GIRONE D: Lucchese.

GIRONE E: Imolese.

GIRONE F: Fano.

GIRONE G: Arzachena.

GIRONE H: Teramo.

GIRONE I: Catanzaro.

GIRONE L: Da decidere.

GIRONE M: Siracusa.

Commenti

Serie C, la settimana decisiva: Prima il Coni, poi Gironi e calendari. Il punto
Sapio: "Matera, il vivaio è da rilanciare: queste sono le nostre idee"