Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la ventinovesima giornata - Big match al Pinto. Impazza la corsa play off. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
03.03.2019 11:05

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È sicuramente il derby Casertana-Juve Stabia la partita più attesa di questo turno di campionato. Le vespe, ancora una volta, possono allungare ancora sulle inseguitrici, anche se il Trapani avrà ormai la partita vinta a tavolino per via dell’esclusione del Matera.

I falchetti, invece, devono continuare a tenersi in scia dei play off. Per il resto, parola alle inseguitrici. Parola a Catanzaro e Catania. I giallorossi, se la vedranno contro il Bisceglie, mentre i rossoazzurri affronteranno il Potenza che va a caccia di punti davvero importanti per la zona play off. Etnei che vedranno l’esordio in panchina del tecnico Novellino pronto a segnare il cambio di passo. La zona play off, animerà questa domenica. In questo turno riposa il Monopoli con tutte le altre pronte ad approfittarne.

In attesa del posticipo di domani sera fra Reggina-Rende, i fari sono tutti puntati su Virtus Francavilla-Vibonese, vero e proprio big match. La Viterbese, invece, cerca punti davvero importanti nel derby contro il Rieti. Per quanto riguarda la zona salvezza, invece, ci sono Cavese-Siracusa e Sicula Leonzio-Paganese. Due partite davvero importanti per poter muovere la classifica.

  

I MATCH DI OGGI

Domenica, ore 14.30

Catania-Potenza

Cavese-Siracusa

Rieti-Viterbese

Sicula Leonzio-Paganese

Virtus Francavilla-Vibonese

  

Domenica, ore 16.30

Bisceglie-Catanzaro

   

Domenica, ore 18.30

Casertana-Juve Stabia

Commenti

Under 17 e Under 15 in campo: c'è la doppia trasferta a Siracusa
DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com della ventinovesima giornata di campionato in tempo reale