Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro e Juve Stabia, colpi per la difesa. Casertana, un rinnovo e priorità a centrocampo. Vibonese, quante idee per l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
21.08.2018 10:20

Il difensore Magnus Troest, foto: Fonte Web

Il Catanzaro è pronto a piazzare il colpo in difesa: si tratta di Alessandro Favalli, con il quale l’accordo è stato praticamente trovato su base triennale: nelle prossime ore dovrebbe esserci il nero su bianco. I giallorossi stanno cercando di piazzare qualche over in esubero, prima di piazzare gli ultimi colpi di questo mercato.

Ancora tutto ferma in casa Catania, dove si rischia la beffa del non ripescaggio in Serie B: gli etnei sono pronti a chiedere la proroga del mercato. La Casertana, in attesa di mettere a segno altri colpi importanti, nella giornata di ieri ha blindato il terzino Pinna: rinnovo importante per restare in rossoblu. I campani, nella giornata di ieri hanno ricevuto il no dal centrocampista Proietti ma sono pronti a guardare altrove. L’alternativa potrebbe essere Daniele Giorico, la cui trattative è ancora ferma. A proposito, in mezzo al campo la soluzione potrebbe essere quella dell’esperto Bruno. Come terzino sinistro, i rossoblu puntano su Russo, in uscita dal Padova. A Siracusa, è il giorno dell’esterno offensivo Celeste: oggi dovrebbero arrivare anche le firme.

In casa Trapani, è sfumato l’arrivo del centrocampista Riverola, i granata hanno messo nel mirino Hraiech. La Vibonese, dopo il no di Bruno, ha praticamente concluso per l’arrivo del terzino Maciucca. I rossoblu, adesso guardano all’attacco. Bloccato il tedesco Proschwitz, si proverà in tutti i modi l’ultimo assalto ad Albadoro, in attesa che possa svilupparsi la pista Baclet. Pronto il colpo per la difesa in casa Juve Stabia: è fatta per l’esperto difensore Troest. La Cavese, invece, risponde con Migliorini del Messina e la Reggina, nella giornata di ieri ha ufficializzato l’esterno offensivo Sandomenico.

Commenti

Tanto rumore per nulla: la Serie B parte ugualmente. E adesso? Gli scenari
Matera-Picerno, parte la prevendita per il match. Tutte le informazioni