I Play Off

PLAY OFF - Ecco le due semifinali: fra derby e big match, tutte le sfide in programma

Roberto Chito
23.05.2019 18:26

I play off, FOTO: ROMANA MONTEVERDE - USCATANZARO1929.COM

Il sorteggio ha detto la sua. E ha offerto delle grandissime sfide. Sono rimaste in otto, e in vista della doppia finale che si avvicina, ormai ci apprestiamo a vivere un gran finale di stagione.

Da una parte troviamo il derby siciliano Trapani-Catania. Due formazioni che ormai si conoscono e sono pronte a sfidarsi in questa battaglia davvero accesa. Una delle due si andrà a giocare la finalissima. L’altro derby, invece, sarà Pisa-Arezzo. Un’altra partita davvero importante con entrambe le squadre che dopo un ottimo campionato sono pronte a dire la loro anche in questi play off.

Le altre due sfide, invece, sono Piacenza-Imolese e Triestina-FeralpiSalò. Anche queste sfide sono davvero importanti. Nella ripresa, derby tutto emiliano con i biancorossi che dopo la delusione del campionato, vogliono tuffarsi nei play off. Dall’altra parte, i friulani sembrano essere pronti a questo appuntamento.

   

SEMIFINALI PLAY OFF

Piacenza-Imolese

Trapani-Catania

Pisa-Arezzo

Triestina-FeralpiSalò

EX MATERA - Di Lorenzo sul futuro: "Fa piacere, ma prima la salvezza. Nazionale? Sarebbe un sogno"
IL RICORDO - "Un sogno chiamato Serie B quarant'anni dopo": a Matera l'evento per non ricordare una grande data. I dettagli