L'Intervista

Lo Schiavo: "La situazione del Matera crea squilibrio. Ora le norme"

Roberto Chito
07.02.2019 19:45

Il presidente Caffo e il ds Lo Schiavo

"Dispiace molto per il Matera, una piazza storica per la Serie C, ma, come detto anche dal nostro mister, il campionato è falsato". A parlare è Simone Lo Schiavo, direttore sportivo della Vibonese, dicendo la sua su questo caos che si sta creando in terza serie.

Circa due settimane fa, la Vibonese era uscita con un secco 6-1 dal XXI Settembre-Franco Salerno contro il Matera. Nonostante ciò, però, il ds Simone Lo Schiavo ha di chè recriminare. Queste le sue parole al portale TuttoC.com: "Noi abbiamo fatto punteggio pieno con loro, ma non è regolare vedere che si sono presentati alle volte con la prima squadra, altre con la Berretti, sono situazioni che hanno determinato uno squilibrio".

Ovviamente, il caso-Matera sta creando diversi problemi nel Girone C, soprattutto alle avversarie. E su questo, il ds Lo Schiavo conclude, dicendo: "Già la questione fideiussioni fu una nota dolente. Dispiace vedere che adesso si è aggiunto anche questo. Spero che dall'anno prossimo si possa ripartire da zero, con norme certe".

Commenti

UFFICIALE - Matera, un portiere lascia l'Italia: ecco la nuova squadra
Serie A, l'anticipo del giovedì - Alla Lazio basta il rigore di Caicedeo: Empoli ancora ko. I biancocelesti raggiungono il quarto posto