Basket

Olimpia Matera, la gioia di Mancini e Battaglia dopo il bel successo contro Palermo

Redazione TuttoMatera.com
13.02.2019 10:00

Il giocatore Pasquale Battaglia in azione, foto: Roberto Linzalone

"Nonostante la voglia dei nostri avversari, siamo riusciti a ruotare con attenzione, mantenendo quella concentrazione necessaria per portare a casa la vittoria". Sono le parole di Mario Mancini, ala piccola dell’Olimpia Matera che commenta il successo ottenuto dai suoi domenica sera.

Per i biancoazzurri, si è trattata di una vittoria davvero importante, che consente al roster di coach Origlio di mantenere il secondo posto in classifica. E Mario Mancini, continua: "I nostri avversari si sono dimostrati all’altezza della situazione. Palermo non si trovava in una situazione facile di classifica, per questo avrebbero potuto essere maggiormente pericolosi. Anche perché, rispetto alla partita di andata si erano rinforzati".

L’obiettivo dell’Olimpia Matera è arrivare al meglio ai play off. Manca ancora molto alla fase finale, ma il percorso è ormai tracciato. E la guardia Pasquale Battaglia, indica la strada: "L’importante è arrivare con l’atteggiamento mentale giusto e con una condizione fisica adeguata per poter affrontare i play off che sono un altro campionato".

Commenti

Volume: "Matera, ecco di chi è la colpa della fine. Speso meno e sul campo fatto bene"
Girone C, verso la ventiseiesima giornata - Due big match in programma: decisivi per la Serie B? Altri scontri diretti per i play off. Il programma