La Giornata

Girone C, si ritorna alla seconda giornata - Serata di derby al Massimino: fra conferme e riscatto per Catania e Siracusa è una grande chance. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2018 14:32

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Per entrambe i tre punti sono davvero importanti. Il Catania deve riscattare il ko di Potenza. Mentre il Siracusa, dare continuità all’ottima vittoria conquistata contro la Cavese. Chi per la vetta, chi per la salvezza, il derby del Massimino di questa sera è uno scontro davvero importante per continuare a raggiungere i propri obiettivi.

In casa Catania, Sottil sembra avere le idee chiarissime: conferma del 3-4-1-2 visto a Potenza con Lodi che agirà a sostegno della coppia composta da Marotta e Curiale che avranno il compito di scardinare la difesa aretusea. Per il resto, non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto alle ultime partite. Occasione ghiotta per poter mettere alle spalle il ko di tre giorni fa. In questo modo, il Catania vuole ricominciare a camminare verso i propri obiettivi.

In casa Siracusa, invece, debutto da brividi per il neo tecnico Michele Pazienza che alla prima sulla panchina aretusa si troverà di fronte subito una delle corazzate di questo campionato. L’ex Pisa, infatti, potrebbe affidarsi ad un più accorto 3-5-2 con Catania e Vazquez in attacco che cercheranno di dare continuità all’ultima vittoria.

Commenti

Viterbese, Camilli ha deciso: il futuro di Lopez è ormai segnato. Nel pomeriggio la svolta: torna una vecchia conoscenza?
Matera, tanta attesa: Plasmati ci sarà con la Viterbese? La situazione