Tutto Serie C

GIRONE C - Rieti, è ufficiale: Mariani dice basta e lascia la panchina. La soluzione

Redazione TuttoMatera.com
03.10.2019 16:24

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

È terminata l’avventura di Alberto Mariani sulla panchina del Rieti. Questa mattina, l’ormai ex tecnico degli azzurrogranata ha presentato le proprie dimissioni. È già la seconda volta accade, visto che la prima era stata dopo il pesantissimo ko contro la Casertana.

L’annuncio arriva direttamente dal club laziale: "Il Football Club Rieti comunica che il mister Alberto Mariani, dopo il confronto con la dirigenza e dopo attenta riflessione, con spirito di professionalità e responsabilità, ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto finora con grande professionalità e senso di appartenenza dimostrato ogni giorno".

Visti i tempi ristretti, con il Rieti impegnato nell’anticipo di sabato sera a Teramo, la panchina è stata affidata momentaneamente a Lorenzo Pezzotti, tecnico della Berretti, che già nel pomeriggio di oggi dirigerà gli allenamenti. Probabilmente, al Bonolis, in tribuna ci sarà la presena di qualche allenatore che dalla prossima settimana dovrà prendere in mano le redini degli azzurrogranata.

PRIMA CATEGORIA - Test del giovedì per le due materane: ecco il programma
GIRONE C - Dionigi spiega il no al Rende: "Ero convinto, poi qualcosa è cambiata"