Altri Sport

Basket - Olimpia, parla Origlio: "Sfida che ha un peso specifico per il futuro: felici di giocarla davanti al nostro pubblico"

Redazione TuttoMatera.com
28.01.2019 09:50

Il coach Agostino Origlio, foto: Roberto Linzalone

"Il turno infrasettimanale propone una partita ad alta quota, con una squadra che ha iniziato la stagione, e continua a correre, con l’evidente obiettivo di presidiare i vertici del campionato e di mirare al salto di categoria". Sono le parole del coach dell’Olimpia Matera, Agostino Origlio che analizza al meglio la sfida che i suoi affronteranno mercoledì sera, al Palasassi contro Salerno che al momento occupa il secondo posto insieme ai biancoazzurri con 28 punti: "Siamo consapevoli che questa sfida rappresenterà un peso specifico notevole per gli esiti futuri della classifica, perciò dobbiamo puntare con tutte le risorse possibili a un deciso sorpasso vincendo questo scontro diretto". Sfida davvero insidiosa per l’Olimpia Matera che comunque potrà contare sull’importante supporto dei tifosi biancoazzurri pronti a gremire il Palasassi per questo importantissimo big match: "Ci fa piacere affrontare questa sfida, sapendo di poter contare, oltre che sulle nostre forze, sui sostenitori del Palasassi, che attendiamo numerosi ed estremamente motivati: mai come in queste occasioni, infatti, il fattore campo può giocare un ruolo assolutamente decisivo per conseguire l’ambito risultato".

Commenti

Orlandi: "Tutto surreale oggi. Tutto questo non è un bel vedere"
Ma che calcio è? Nell'avellinese offese dall'arbitro a un portiere senegalese: "Zitto negro", e il presidente ritira la squadra