Primo Piano

MATERA - Verso il bando per la ripartenza: il comitato di controllo pronto a fare la sua parte

Roberto Chito
13.05.2019 10:05

I tifosi biancoazzurri, foto: Federico Longo

In attesa di conoscere le modalità del bando per la manifestazione d’interesse che regalerà al nuovo Matera la società dalla quale ripartire per la Serie D, i tifosi biancoazzurri ci tengono a far sentire la loro opinione.

Uno dei membri del comitato di controllo, Tommaso Taccardi, presso un locale della Città dei Sassi, nel pomeriggio di ieri ha incontrato un gruppo di tifosi per svelar loro quale sarà il compito che dovranno avere i sostenitori del Bue in queste settimane. Infatti, la partita più importante comincia oggi: dalle modalità del bando, alla presentazione della manifestazione d’interesse dei soggetti interessati, fino alla decisione di dare al calcio della Città dei Sassi una nuova società.

E in questo, i tifosi materani hanno apprezzato il passo fatto dal Comune, anche se lo si aspettava in tempi minori. In ogni caso, il comitato di controllo è pronto ad entrare in azione per far sì che il bando della manifestazione d’interesse sia il più possibile limpido e chiaro. Per questo, i tifosi biancoazzurri sono pronti a vigilare e soprattutto a sostenere il progetto che porterà alla ripartenza del calcio in città dopo mesi di buio.

SERIE A - Rivoluzione in panchina? Effetto domino per le big: dalla Juventus alla Lazio, ecco cosa può cambiare nella prossima stagione
MATERA - Il bando per la manifestazione d'interesse è pronto: gli aspetti principali per la proposta