Avversario

Bisceglie, la probabile formazione - Degli ex Matera dovrebbe giocare solo uno: Vanoli cambia poco in vista di un match già scritto

Redazione TuttoMatera.com
02.02.2019 16:51

L'esultanza del Bisceglie, foto: Emanuele Mastrodonato

Ovviamente il Bisceglie deve pensare alla partita, preparandola come uno scontro direttore. In attesa di capire se il Matera si presenterà domani sera, i neroazzurri sono pronti per affrontare questo scontro diretto davvero importante. O a tavolino, o con una goleada, il Bisceglie non avrà nessuna difficoltà nel portare a casa i tre punti dal XXI Settembre-Franco Salerno. Per questo, il tecnico Rodolfo Vanoli è intenzionato a confermare il 3-5-2 delle ultime settimane, con qualche piccola modifica. Infatti, in cabina di regia potrebbe esserci Bangu, uno degli ultimi acquisti, ed ex Matera. Dovrebbero partita dalla panchina, invece, sia Triarico che Dellino. Centrocampo che dovrebbe essere completato da Parlati e Giacomarro al centro con Starita a destra e Giron a sinistra. In difesa, invece, a difesa della porta di Cerofolini dovrebbe esserci il trio formato da Maccarrone al centro con Markic e Maestrelli a completare il pacchetto arretrato. In avanti, invece, Vanoli dovrebbe puntare sulla coppia formata da Cuppone e Jovanovic.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Bisceglie (3-5-2): Cerofolini, Markic, Maccarrone, Maestrelli, Starita, Parlati, Bangu, Giacomarro, Giron, Cuppone, Jovanovic.

A disposizione: Vassallo, Calandra, Mastrilli, Mosti, Longo, Bottalico, Casella, Triarico, Camporeale, Cuomo, Dellino, Zohoki.

Allenatore: Rodolfo Vanoli.

Commenti

L'indiscrezione - Matera, missione rinascita: oltre la pista locale, spunta un altro progetto. I dettagli
Mancini, ti sei dimenticato di un giocatore per lo stage? Un ex Matera continua a strappare applausi in Serie A