Calcio Mercato

EX MATERA - In tre potrebbero cambiare maglia nelle prossime ore. Ecco le trattative

Redazione TuttoMatera.com
06.01.2020 23:30

Il terzino Andrea Zanchi, FOTO: EMANUELE TACCARDI

Il mercato è partito e tanti ex giocatori biancoazzurri, nelle prossime ore potrebbero cambiare casacca. Il primo della lista, sembra essere il difensore Andrea Zaffagnini. Un anno e mezzo con la maglia dei biancoazzurri, adesso potrebbe spostare il progetto del Picerno.

I lucani, a caccia di elementi di esperienza per dare la caccia alla salvezza, potrebbe abbandonare il progetto dell’Albinoleffe per far ritorno in Basilicata. La maglia, nelle prossime ore la potrebbero cambiare anche Lanini e Zanchi. Due pedine che in biancoazzurro non hanno proprio lasciato il segno. Soprattutto l’attaccante che con Auteri ha trovato poco spazio ed uno scarso feeling. La Juventus se l’è coccolato e l’anno scorso ad Imola ha fatto davvero grandi cose.

Ora, però, Lanini potrebbe far ritorno nel Girone C: infatti, al talento dei bianconeri ci sta pensando seriamente la Viterbese che cerca una punta di spessore per la seconda parte di campionato. Per Zanchi, invece, è arrivato il momento di salutare Rieti e guardare avanti: l’ex terzino sinistro, ha il forte interesse di Teramo, Potenza e Monopoli, mentre rispetto al recente passato il Bari sembra essersi defilato.

SERIE A - L'Inter sfata il tabu Napoli: Lukaku-Lautaro riagganciano subito la Juventus. La cronaca
OLIMPIA MATERA - Battaglia: "Piccoli passi che fanno un anno. Restiamo sul pezzo"