Serie C News

UFFICIALE - Serie C, gli altri due tornei: ecco il Girone A e il Girone B

Redazione TuttoMatera.com
11.09.2018 23:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Oltre al Girone C, la Serie C ha pubblicato anche gli altri due Gironi del campionato che si appresta a partire. Anche nei Gironi A e B, la caccia al primo posto sarà sicuramente entusiasmante. Per il Girone A, si è deciso per la suddivisione nord-ovest. Invece, per il Girone B c’è la suddivisione nord-est.

Nel Girone A, per la prima volta, troviamo la Juventus U23 che sicuramente non farà la comparsa in un torneo che vede anche Pisa, Siena e Novara per la corsa alla Serie B. E non solo. Ci sono anche Virtus Entella, Pro Vercelli e Alessandria, oltre al Piacenza. Formazioni che da diversi anni cercano di ottenere la promozione. Altre, invece, dopo la retrocessione dalla Serie B, vorrebbero ritornarci subito.

Nel Girone C, invece, la situazione non cambia. Tutti danno per favorita la Ternana, con Triestina, Vicenza e Sambenedettese subito dietro. E chissà, se il Monza della coppia Berlusconi-Galliani non possa stravolgere gli equilibri, anche se il discorso è il prospettiva. Le sorprese, però, sono sempre in agguato.

    

SERIE C 2018-2019

GIRONE A: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Siena, Virtus Entella.

GIRONE B: Albinoleffe, Fano, FeralpiSalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, Vicenza, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro.

Commenti

UFFICIALE - Berretti, ecco il Girone dei biancoazzurri: le rivali
Figc, verso l'election day: dall'asse Gravina-Sibilia nasce il nuovo presidente