Le Altre

UFFICIALE - Fidelis Andria, scelto nuovo il tecnico: ecco di chi si tratta

Il club pugliese punta su Aldo Papagni: terzo ritorno per lui ad Andria. Il tecnico di Bisceglie deve anche riscattarsi

Redazione TuttoMatera.com
13.11.2017 14:36

La maglia della Fidelis Andria, foto: Emanuele Taccardi

E alla fine, la decisione è ricaduta su Aldo Papagni. Dopo i primi contatti nella setata di ieri e le valutazioni di questa mattina, la Fidelis Andria ha deciso di affidare la panchina al tecnico di Bisceglie, pronto a prendere in mano la situazione dopo il momento non proprio positivo.

Qualche ora fa, con un comunicato stampa, la Fidelis Andria ha annunciato di aver affidato la panchina ad Aldo Papagni. Il tecnico pugliese firma un contratto fino al termine della stagione. Per lui, sulla panchina biancoazzurra sarà la terza volta. La prima avventura è coincisa nel biennio 2002-04, quando gli andriesi, in Serie C2, si classificarono prima al quattordicesimo posto, poi, la stagione successiva al quarto. Poi, il ritorno nella stagione 2009-10, con un altro quattordicesimo posto, prima dell’esonero della stagione successiva.

Anche per Papagni c’è voglia di riscatto: nelle ultime stagioni, il tecnico non ha totalizzato uno score invidiabile. Nel 2013-14, il secondo posto in Serie D, alla guida del Taranto, perdendo il campionato al cospetto del Matera. Poi, l’ultimo posto, in Lega Pro, alla guida del Savoia. Dimissioni la stagione successiva alla Cavese ed esonero, a Taranto, la passata stagione.

Commenti

ESCLUSIVA - Matera, settimana decisiva per un ritorno? La situazione
Matera, occhi puntati su un esperto difensore: è un jolly da giocarsi?