Primo Piano

USD MATERA - Altre pedine pronte al grande salto di categoria? Apprezzati già in due

Redazione TuttoMatera.com
24.12.2019 18:27

L'undici biancoazzurro, FOTO: SANDRO VEGLIA

Giaconelli è sbarcato in Eccellenza al Real Tolve, ma potrebbe non essere l’unico a compiere il salto di categoria. In casa Usd Matera, diversi giocatori hanno cominciato a far parlare di loro in questo inizio campionato. Soprattutto i più giovani che si sono dimostrati pedine davvero importanti.

Merito del lavoro fatto dal tecnico-giocatore Tonico Chisena, insieme al suo vice Donato Ferrullo, il cui lavoro non può assolutamente essere messo in secondo piano. Oggi, giocatori come Farella e Policarpo su tutti vengono davvero apprezzati, con diversi club di Eccellenza lucana e anche pugliese che ci stanno pensando. Giocatori che sul campo hanno dimostrato il proprio valore, con estrema umiltà si sono affacciati in Seconda Categoria anche se potrebbero benissimo militare il Promozione.

Per l’Usd Matera sono elementi si assoluto valore, come lo è anche Giaconelli. Quest’ultimo, infatti, è stato ceduto in prestito al Real Tolve a fine stagione potrebbe far ritorno a casa. Giocatori che potrebbero avere un sicuro avvenire. Merito di una grande programmazione dell’Usd Matera, che anche in Seconda Categoria ha voluto dare un timbro al proprio progetto sempre più professionale.

ESCLUSIVA - Chisena: "Oggi siamo una bella realtà. I numeri? Siamo di un'altra categoria"
BUON NATALE! - Auguri dalla Redazione di TuttoMatera.com. Ci rivediamo venerdì