Futsal

FUTSAL - Real Team Matera, è divorzio con Bommino. Il club guarda già al futuro

Redazione TuttoMatera.com
19.06.2019 10:55

Il logo del Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

"Il mio, non è un addio ma un arrivederci. Porterò il Real Team Matera sempre nel cuore ma nel frattempo, per la prossima stagione, mi avvicino a casa e potrò definirmi un tecnico a chilometro zero". Con queste parole, Angelo Bommino si congeda da allenatore del Real Team Matera.

Il tecnico, poi, continua: "Voglio ringraziare il presidente Nico Taratufolo per la fiducia accordatami per lo scorso campionato in cui abbiamo conseguito la salvezza con largo anticipo. Un traguardo meritato ma inaspettato viste le numerose squadre ben attrezzate del girone. Ci tengo particolarmente a ringraziare i miei collaboratori. Ed ovviamente, non posso non ringraziare i ragazzi: capaci di disputare un campionato anche al di sopra delle loro possibilità, dimostrando grande attaccamento alla maglia, voglia e determinazione dalla prima all’ultima giornata".

Ringraziamenti anche da parte del presidente Nico Taratufolo che ha sottolineato le capacità del tecnico Bommino nel raggiungere la salvezza. La Real Team Matera, però, guarda già al futuro: "Siamo a lavoro per ì il nuovo tecnico. Una figura che dovrà garantire una certa continuità rispetto a quanto è già stato fatto, puntando sempre a valorizzare i giovani del vivaio con il supporto di qualche elemento di esperienza, sempre utile per disputare un tranquillo campionato ma soprattutto per favorire il percorso di crescita dei ragazzi".

MONDIALE FEMMINILE - Italia, ko indolore: un rigore discutibile condanne le azzurre che chiudono il girone al primo posto
CITTÀ DEI SASSI - Il punto di Angelino: "Pronti per il torneo di Eccellenza ma in un solo caso"