La Giornata

Girone C, i match delle 14.30 - Catania e Trapani a valanga: battute Paganese e Rieti. Le due siciliane volano. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2018 16:30

L'esultanza del Catania, foto: Fonte Web

Questo Trapani non si ferma più. Vince, anche se rischia davvero grosso, anche il Catania. Le due siciliane, nei match delle ore 14.30 che aprono questa ottava giornata del Girone C portano a casa tre punti importanti.

A cominciare dal Trapani che dopo il ko contro gli etnei di settimana scorsa, tornano in campo nel migliore dei modi. Il tre a zero rifilato al Rieti è la conferma che la formazione di Italiano è una certezza di questo campionato. Al Provinciale decide una doppietta di Corapi, oltre che la rete di Aloi.

Non si ferma più il Catania: partenza sprint sulla Paganese e in meno di un quarto d’ora, i rossoazzurri sono già avanti di tre reti. Decidono le doppiette di Moratta e Curiale, anche se gli azzurrostellati spaventano e non poco l’undici di Sottil che comunque la vittoria la conquista.

   

I RISULTATI

PAGANESE-CATANIA 2-4: al 3’ Marotta (C), al 4’ Curiale (C), al 12’ Marotta (C), al 36’ Parigi (P), al 53’ Scarpa (P), al 82’ Curiale (C).

TRAPANI-RIETI 3-0: al 31’ Corapi (T), al 35’ Aloi (T), al 41’ Corapi (T).

Commenti

DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore in diretta su TuttoMatera.com dell’ottava giornata di campionato
Matera-Casertana, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici