Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Monopoli, finalmente arriva la punta. Juve Stabia, si prova il super colpo in avanti. Cavese, che tris. Catanzaro, resta una punta?

Redazione TuttoMatera.com
17.08.2018 10:40

L'attaccante Ettore Mendicino, foto: Fonte Web

Il colpo di giornata lo mette a segno il Monopoli: arriva l’attaccante Ettore Mendicino dopo una ricerca diventata davvero spasmodica. Oltre alla punta, nelle prossime ore ci sarà anche il ritorno del centrocampista Leonardo Longo che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.

Nella giornata di ieri, il Trapani ha messo a segno gli arrivi dell’esterno di centrocampo Ramos e dell’attaccante Nzola. Il mercato dei siciliani però, non si ferma qui: nella giornata di oggi potrebbe arrivare anche l’annuncio di Riverola. Scatenata anche la Juve Stabia che vuole mettere a segno un colpo importante per l’attacco: è partito il pressing alla punta Di Roberto e piace anche il profilo di Ferrazzo, con il quale è stato raggiunto l’accordo con la Samprodia. Triplo arrivo in casa Cavese: hanno firmato i portieri De Brasi e Vono, insieme all’esterno offensivo Rosafio. La Reggina, invece, ha raggiunto l’accordo con l’esterno offensivo Sandomenico. In uscita, invece, sembrano esserci il centrocampista Mezavilla e l’attaccante Sciamanna.

Possibile colpo di scena in casa Catanzaro: l’attaccante Infantino potrebbe non partire più, restando alle dipendenze del tecnico Auteri. Questo agevolerebbe il lavoro del ds Logiudice che così porterebbe in giallorosso un solo attaccante: Simeri, Evacuo e Saraniti sono i nomi. La Vibonese, invece, accoglie il difensore Bruno mentre dice no agli arrivi di Onescu e Van Ransbeeck. Il nome più gettonato in questo momento è quello di Collodel, insieme all’attaccante Proshwitz. In casa Virtus Francavilla, al momento, la priorità è quella di un difensore.

Commenti

Europa League, tutto facile per l'Atalanta: ora l'ostacolo più duro per il pass Gironi
Mini-vacanze finite: Matera pronto a tornare in campo. Il programma