Le Altre

Casertana, clamoroso ribaltone nelle prossime ore: Fontana è arrivato alla fine della sua corsa? Tre le opzioni, con un tecnico in pole. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2018 10:50

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Giuseppe Scialla

Mentre tutto sembrava avere segnali di una possibile riconferma, invece no. La Casertana, nelle prossime ore potrebbe cambiare. Più di quarantottore sono servite al presidente Giuseppe D’Agostino per prendere una decisione che sembra essere definitiva. E questa volta, nemmeno il consulente di mercato, potrebbe fargli cambiare idea.

Il destino di Gaetano Fontana sembra essere pressochè segnato. Il tecnico calabrese, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sembra essere ad un passo dall’esonero. La svolta, è arrivata nella serata di ieri. Tutti pensavano ad un’ultima chance, con il derby contro la Paganese come il dentro o fuori. E invece no. La pazienza di D’Agostino è pressochè finita. In verità, era terminata già sette giorni fa, dopo il pareggio contro il Trapani. Tanti investimenti e una rosa stellare, consegnata ad un tecnico che non sembra averla saputa sfruttare al meglio.

E così, il cambio sembra essere la soluzione per dare una svolta a questa stagione. Dalla serata di ieri, in casa rossoblu sono cominciate le prime valutazioni. Si pensava a Pochesci o Capuano. Questa mattina, invece, il contatto con Michele Marcolini che sembra aver scavalcato tutti. In caso di sì definitivo, nelle prossime ore, la panchina della Casertana potrebbe cambiare davvero il timoniere.

Commenti

Riparte la corsa: Under 17 e Under 15 a Vibo Valentia nel pomeriggio. Oggi il recupero in Calabria, Sapio: "Obiettivo dar continuità a gioco e risultati"
Siracusa, novità dal mercato in vista della sfida contro il Matera? Il presidente Alì: "Per un difensore è praticamente fatta". La situazione