Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Difensore cercasi per Catania e Catanzaro. Monopoli, tanti nomi per l'attacco. Paganese, ecco le prime idee

Redazione TuttoMatera.com
16.07.2018 09:35

Il difensore Giuseppe Figliomeni in azione, foto: Fonte Web

Al momento, Catania e Catanzaro sembrano pensare principalmente alla difesa. I rossoazzurri hanno puntato con decisione il centrale Simone Sini della Viterbese. Ai laziali, infatti, è stato proposto lo scambio con il centrocampista Caccetta. Più vicini, invece, i giallorossi al centrale Figliomeni che deve ancora risolvere qualche dettaglio per la rescissione con il Foggia prima di approdare in Calabria.

Il Catanzaro, al momento, vista anche la difficoltà nel liberarsi di diversi giocatori in esubero, sta valutando la situazione. Per Polak e Pezzi, le piste sembrano essersi raffreddate nelle ultime ore. I giallorossi hanno provato anche ad inserirsi nella corsa per l’esterno offensivo Giannone: troppo tardi, l’accordo con il Catania è già stato trovato. La Vibonese, ha risolto anche la questione inerente al nuovo portiere. Nella giornata di ieri, infatti, ha messo nero su bianco il portiere Viscovo. La Sicula Leonzio sembra essere davvero vicina ai difensori Ferrini e Madrigali. Comincia a muoversi anche la nuova Paganese. Dopo il rinnovo del centrocampista Scarpa, è quasi fatta per il giovane portiere Santopadre e l’esperto centrocampista Iannini.

In casa Monopoli, continua la ricerca di un attaccante esperto. Oltre ad Albadoro, nelle ultime ore, i biancoverdi hanno messo gli occhi addosso all’esperto Germinale e a Miramar. Oltre agli arrivi, bisogna cercare di bloccare potenziali uscite. Il centrocampista Zampa, ritenuto perno imprescindibile da Scienza, ha ricevuto un’ottima offerta dalla Triestina. In prova alla Virtus Francavilla, il centrocampista Labate e del portiere Sottoriva: i due saranno valutati in ritiro. Si muove anche il Bisceglie. Per il ritiro partiranno anche i difensori Raucci e Lame. Il Potenza, sembra aver definito con il Parma l’arrivo del giovane Matino. Vicino, invece, l’arrivo del difensore Emerson.

Commenti

Che si volti pagina: la strana estate biancoazzurra è finita? Società, c’è una tifoseria da riconquistare: ecco come
Fidelis Andria, il giorno più triste: nessun miracolo per salvare il club pugliese