La Giornata

Girone C, oggi il posticipo - Fra riscatto e continuità con una classifica imprevista: la Vibonese cerca l'exploit contro una Casertana discontinua. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
29.10.2018 17:33

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Una situazione di classifica anomala. La Vibonese si presenta con un più due sulla Casertana al posticipo di questa sera. Punti importanti in palio per le due formazioni per cercare di restare ancorate alle prime posizioni di classifica. Occasione importante per la formazione di Fontana che con una possibile vittoria aggancerebbe il Catania a quota 14 punti.

Momento delicato per i falchetti che non arrivano da un buon momento. Per l’occasione, il tecnico Fontana potrebbe stravolgere la formazione. Infatti, potrebbe esserci spazio al 4-3-1-2, abbandonando la difesa a tre delle ultime settimane. Sono diversi i dubbi da sciogliere: soprattutto per le posizioni di Pinna e Cigliano che sono giocatori duttili. Confermato l’attacco: Floro Flores-Castaldo, ancora una volta cercheremmo di superare le difese avversarie.

A specchio, invece, dovrebbe schierarsi la Vibonese di Nevio Orlandi. Tre vittorie consecutive e ottimo momento per i rossoblu che stanno viaggiando a ritmi eccelsi. Proprio per questo, in casa calabrese non sono previsti cambiamenti. Infatti, in un momento così positivo è davvero inutile andare a correggere ad una formazione che sta funzionando davvero molto bene.

Commenti

Trapani, la Coppa Italia per preparare il campionato: domani il Siracusa, sabato il Matera e Italiano ha le idee chiare
La ripresa - Il Matera con la testa al Trapani con qualche recupero?