Volley

VOLLEY - Parte male l'avventura play off per l'Academy Matera: il Sapri si prende il primo round

Redazione TuttoMatera.com
31.03.2019 10:41

Il pallone del volley, foto: Fonte Web

Parte nel peggiore dei modi l’avventura dell’Academy Matera nella strada verso i play off. La formazione di Gianni D’Onghia perde il primo round per tre a zero sul campo del Sapri.

Una partita davvero sfortunata anche e soprattutto per via dei numerosi infortuni che hanno condizionato la sfida di ieri sera. Numerose le assenze che hanno permesso al Sapri di conquistare la vittoria. Primi due set abbastanza equilibrati. I campani, infatti, si impongono per 25 a 21 prima, e per 25 a 23 poi. Il terzo set, poi, è senza storia: i padroni di casa si impongono per 25 a 19.

Inutile piangersi addosso. Non resta che guardare alla sfida di ritorno di sabato sera, alle ore 20.00 nella palestra dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno. La squadra di Gianni D’Onghia, infatti, è chiamata al riscatto, cercando di conquistare una vittoria importate per il cammino play off.

Commenti

SERIE A - Ventinovesima giornata, l'anticipo delle 20.30: Donnarumma fa l'assist decisivo a Defrel e la Sampdoria va. Milan, è il secondo ko
DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com della trentatreesima giornata di campionato in tempo reale