Le Altre

Trapani, svolta in arrivo? Clamoroso colpo di scena per il club nelle ultime ore

Redazione TuttoMatera.com
23.07.2018 15:50

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

Tutto fermo. Almeno nell’immediato. Congelato il ritorno di Adriano Polenta sulla poltrona di direttore sportivo. Come anche quello di Bruno Trocini in qualità di allenatore che era la prima scelta. A Trapani, al momento è tutto fermo. E c’è anche un buon motivo: il club granata, infatti, sembra essere ad un passo dalla cessione. Il patron Morace, infatti, sembra essere pronto a cedere la mano.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si fa il punto della situazione sul club granata che nelle prossime ore potrebbe avere un proprietario. La stagione, infatti, è partita ma di movimenti ufficiali non ce ne sono stati. O meglio, solamente tante uscite. Per il resto, si sta valutando la situazione. Il comandante Morace, mesi fa aveva dato mandato di voler cedere il club. Entro i primi di luglio, nessuna proposta sembra essere arrivata sul tavolo del club granata.

Fino alle ultime ore. Infatti, l’imprenditore Angelo Todaro sembra aver formulato una nuova offerta a Vittorio Morace. Questa sembra essere stata presa in considerazione dal club siciliano, tant’è che si parla addirittura di un passaggio di consegne imminente. Al momento, il club granata non ha ufficializzato né smentito l’operazione. Doveva essere la settimana del ritorno di Polenta e del neo tecnico Trocini. E invece no, il Trapani è ad un passo dalla vendita.

Commenti

UFFICIALE - Trapani, si separano le strade da Calori: la nota del club
Clamoroso: l'Aic attacca ancora il Matera: La situazione"