Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Ecco chi guiderà la squadra dopo il divorzio dal tecnico Camerino

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2019 11:40

La squadra del Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

Al momento tocca a Giuseppe Angelino traghettare il Città dei Sassi, nell’attesa che venga deciso il nuovo allenatore. Dopo il divorzio da Francesco Camerino, arrivato la scorsa settimana, per il team biancoazzurro è arrivato il momento di guardare al futuro.

Il direttore tecnico del club materano, essendo squalificato, sarà sostituito dal dirigente accompagnatore Valerio Di Giacomo che siederà in panchina durante le partite ufficiali. Al momento, secondo voci ufficiali che arrivano dal club biancoazzurro, non è prevista la nomina di un nuovo allenatore. Dopo la vittoria nel derby contro il Sassi Matera, per il Città dei Sassi la vetta è distante solamente quattro punti.

Il sei a due nel derby è sicuramente il miglior viatico in vista della sfida contro il Salandra che i biancoazzurri disputeranno la prossima domenica. E anche per questa settimana, a guidare la squadra durante gli allenamenti ci sarà Giuseppe Angelino, al quale il presidente Fortunato Martoccia ha affidato l’incarico. Quantomeno per il momento.

SERIE D - Girone H, ufficiale: quattro panchine hanno deciso di cambiare. Il punto della situazione
USD MATERA - Un inizio di stagione col botto: il treno biancoazzurro corre via spedito