Serie B

SERIE B - Play off, la finale d'andata: Diaw annichilisce l'Hellas Verona. Sprint-Cittadella: l'impresa è ad un passo

Redazione TuttoMatera.com
31.05.2019 09:40

L'esultanza di Diaw, FOTO: ASCITTADELLA.IT - SITO UFFICIALE

Ormai non si ferma più. Grazie ad una doppietta di Diaw, il Cittadella si prende il primo round della finale play off. L’undici di Roberto Venturato, ancora una volta fa la voce grossa e batte due a zero l’Hellas Verona.

Nemmeno il tempo di cominciare e dopo 7 minuti, il Cittadella trova subito l’uno a zero. Fa tutto Rizzo che serve a Diaw il migliore dei palloni che con una perfetta incornata manda la sfera in rete. Cambiano subito i piani dell’Hellas Verona di Aglietti che prova il tutto per tutto anche se il Cittadella è ben messo in campo e non rischia praticamente niente.

Nella ripresa, il forcing dell’Hellas Verona aumenta: la squadra di Venturato non demorde e nel finale, sempre con Diaw trova il raddoppio: gran tiro dalla distanza il suo. Risultato che premia il Cittadella che potrà difendere il due a zero al Bentegodi: impresa ad un passo. All’Hellas Verona servirà un’incredibile rimonta.

EUROPA LEAGUE - Festa Blues: il trofeo è per Sarri, che bel poker all'Arsenal. La cronaca
SERIE A - Inter, parte la nuova era di Conte: "Scelta per progetto ambizioso". Il club: "Due entità con lo stesso obiettivo"