Primo Piano

Tifosi-sindaco: l'incontro si farà. Arrivano la prime risposte sul futuro?

Roberto Chito
06.03.2019 19:55

I tifosi biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Finalmente è arrivata una risposta. Venerdì sera, alle ore 19.00, il sindaco Raffaello De Ruggieri incontrerà una rappresentanza di tifosi biancoazzurri che hanno chiesto un incontro al primo cittadino. Il motivo? Ovviamente scontato: ricevere risposte rassicuranti su quel che sarà il nuovo corso del calcio a Matera.

E ovviamente come il Comune intende fare i passi giusti per poter arrivare ad una soluzione. Qualche tempo fa, alcune rappresentanze di tifosi, fra gruppi Facebook e altro, avevano avanzato la richiesta al primo cittadino che si era subito impegnato a trovare una data disponibile per poter ricevere gli stessi. Sarà una grande occasione per poter far capire alla parte istituzionale della Città di Matera che adesso è chiamata a scendere in campo per poter fare la sua parte per avviar il nuovo corso.

Un’anticipazione delle mosse che saranno fatte l’ha data l’assessore allo sport Giuseppe Tragni, il quale ha affermato che la mossa giusta è quella di far partire delle manifestazioni d’interesse per poi arrivare ad una soluzione. Adesso, la palla passa al sindaco De Ruggieri. E venerdì sera, i tifosi biancoazzurri sperano di avere le prime risposte.

Commenti

Merletto: "Ora viene il bello per noi. Leader? Ecco il vero valore"
Champions League, Var decisiva: la Roma va fuori ai supplementari. Tanti rimpianti e rabbia infinita per i giallorossi