Primo Piano

SASSI MATERA - Il futuro del calcio materano? Ecco la nota del presidente Santorufo

Redazione TuttoMatera.com
10.10.2019 15:08

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

"Preferisco non rilasciare dichirazioni sul futuro del calcio materano. Certamente l’aggregazione in un’unica squadra sarebbe la soluzione migliore ma adesso è opportuno concentrarsi sul campionato". Parole di Alessandro Santorufo, presidente del Sassi Matera che alla nostra redazione ha inviato un breve messaggio.

Il massimo dirigente del club biancoazzurro Sassi Matera, ha deciso rispondere al nostro articolo, o meglio riflessione che abbiamo lanciato nella giornata di martedì, cominciando già a parlare di futuro in vista della prossima stagione con l’intento di unire le forze per una rinascita completa e che possa puntare all’unione e non alla divisione. Su questo, Santorufo, continua: "Invito i cittadini e i tifosi materani a seguire tutte e tre le squadre di Matera, perché solamente uniti da un unico intento si può rappresentare la città e i propri cittadini".

Ringraziamo il presidente Santorufo per questa nota, ma precisiamo che TuttoMatera.com ha semplicemente fatto una riflessione dal punto di vista giornalistico affinchè la stagione 2019-20 possa essere di transizione e che dal prossimo maggio si comincia a parlare di futuro, con programmi e progetti duraturi, e che soprattutto diano ai tifosi materani quelle certezze che dallo scorso febbraio cercano.

SERIE A - Sampdoria, rebus allenatore infinito: Ferrero entro il weekend vorrebbe chiudere per il tecnico. La situazione
GIRONE C - Rieti, Curci al lavoro per la vendita del club: e spuntano nomi di ds e allenatore