Serie A

UFFICIALE - Udinese, adesso si cambia: a Velazquez non basta l'ottima prova con il Chievo. I friulani vanno sul sicuro

Redazione TuttoMatera.com
14.11.2018 09:48

Il tecnico Davide Nicola, foto: Fonte Web

Fuori Velazquez, dentro Nicola. Questa volta l’Udinese decide di andare sul sicuro. Niente scommessa straniera. Il ds Daniele Pradè punta sull’ex Livorno, Bari e Crotone per poter raddrizzare una classifica che comunque vede i friulani fuori dalla zona retrocessione.

"Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale". In questo modo, i bianconeri si sono congedati da colui che ha condotto la squadra finora. Non è bastata la bella prestazione sfornata contro l’Empoli per la riconferma.

E ora, tocca a Nicola: l’ex Livorno, Bari e Crotone, avrà il compito di portare i friulani alla conquista della salvezza. Il tecnico torinese torna in pista dopo aver rassegnato le dimissioni la passata stagione dal club calabrese. La stagione precedente il raggiungimento di una salvezza insperata, ma ottenuta con la forza della caparbietà. La stessa che servirà all’Udinese per salvarsi.

Commenti

UFFICIALE - Chievo, Ventura in torna indietro e attacca: "Questo il vero motivo per cui ho lasciato". Campedelli si affida ad un nuovo ritorno
UFFICIALE - Paganese, arriva il divorzio con Fusco dopo il faccia a faccia con la società: i motivi dell'esonero. Torna una vecchia conoscenza? La situazione