News

Giornata Biancoazzurra per Matera-Catania? Arriva la decisione definitiva: ecco la scelta del club

Roberto Chito
25.11.2018 13:00

I tifosi biancoazzurri in Gradinata, foto: Sandro Veglia

"Vi anticipo che contro il Catania sarà indetta la prima Giornata Biancoazzurra. Poi, ovviamente seguiranno tutte le comunicazioni del caso". Sono state le parole del presidente Rosario Lamberti, nel post partita di Matera-Siracusa. Forse, una decisione che è stata presa in quei minuti. Probabilmente però, era già troppo tardi.

Infatti, la prevendita per Matera-Catania era cominciata insieme a quella per Matera-Siracusa. E con due giorni di tempo per organizzare il tutto, programmare la prima Giornata Biancoazzurra di questa stagione non era forse la cosa migliore. E infatti, così è stato. Nella mattinata di oggi è arrivata la comunicazione del club biancoazzurro: nessuna Giornata Biancoazzurra contro il Catania. Varranno gli abbonamenti per quella che sarà una sfida probabilmente monca, visto che si gioca di martedì pomeriggio alle ore 14.30. Un orario che non favorisce la presenza di pubblico.

Tant’è che anche ieri pomeriggio, sugli spalti del XXI Settembre i tifosi presenti erano pochi. Dunque, resta tutto come previsto alcuni giorni fa: ci saranno altre occasioni per fissare le due Giornate Biancoazzurre. La prevendita per Matera-Catania però, è partita. Botteghini aperto già questo pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.30. Lunedì, invece, dalle ore 10.00 alle 12.30 la mattina. Confermati gli orari del pomeriggio. Martedì, prevendita fino alle ore 12.00 al botteghino, dopodichè ci si trasferirà in sede.

Commenti

La sintesi di Matera-Siracusa: rivivi le emozioni del XXI Settembre
La ripresa - Matera, testa subito al Catania. Le condizioni di Plasmati