Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, il punto di Dellisanti: "Il ko delle big può provocare subito delle incertezze. Il Taranto? Ecco come la penso"

Redazione TuttoMatera.com
04.09.2019 10:33

Il tecnico Franco Dellisanti, FOTO: FONTE WEB

"Effettivamente Andria, Taranto e Foggia hanno inaspettatamente fallito l’esordio. Mi aspettavo dei risultati diversi. Non è stata una partenza buona visto che sono delle squadre costruite per provare a vincere. Può essere una brusca battuta d’arresto a livello psicologico perché potrebbe creare insicurezze". A parlare è Franco Dellisanti, attuale allenatore del Pomarico, che ai colleghi di Blunote.it, fa un po’ le carte alla prima giornata del Girone H di Serie D. A cominciare dal flop all’esordio del suo Taranto: "Ha un organico per vincere il campionato: il fatto di aver subito un solo tiro in porta dal Brindisi non è una giustificazione visto che nei 90’ i rossoblù non sono riusciti a sbloccarla. E’ stata una giornata negativa viste le aspettative. Del resto sono le vittorie che fanno crescere il morale. Questo ko potrebbe creare anche qualche insicurezza all’interno del pubblico. Un successo avrebbe portato tanto entusiasmo in più".

NAZIONALE - Sensi subito chiaro: "Due gli obiettivi da raggiungere. Concorrenza? Aiuta avere compagni di grande qualità"
SASSI MATERA - Pronto il ripescaggio? Santorufo: "Presentata domanda al Comitato Regionale"