Altre News

SPAZIO SOCIAL - TuttoMatera.com si rafforza sempre di più: da oggi siamo presenti anche su Instagram. Ecco come seguirci

Redazione TuttoMatera.com
07.05.2019 10:52

Il logo di TuttoMatera.com, foto: Fonte Web

TuttoMatera.com sbarca su Instagram. O meglio, ci ritorna. Lo fa con un nuovo profilo, completamente rinnovato rispetto al precedente, ormai inutilizzato da due anni.

Lo fa per poter dare il via al nuovo progetto di TuttoMatera.com, nelle prossime settimane sarà completamente rivisitato rispetto agli ultimi mesi. Un portale che nella sua nuova fase vuole essere il più possibile vicino al mondo social, ormai determinante per quanto riguarda l’informazione. Un progetto che va a rafforzare l’esistenza di TuttoMatera.com sui social: oltre a Facebook e Twitter, adesso, nasce anche il profilo Instagram.

Tutto questo, in modo da presentare il nostro portale d’informazione a tutti e tre i social maggiormente frequentati dagli utenti. Un modo per poter andare sempre più incontro ai nostri lettori. TuttoMatera.com è su Instagram: come fare per seguirlo? Semplice: basta cercare TuttoMatera.comofficial e seguire il nuovo profilo.

SERIE A - Trentacinquesima giornata, il posticipo del lunedì: Il Milan torna in scia per la Champions League, tre punti col Bologna per sperare ancora
OLIMPIA MATERA - Ora la semifinale: ecco il calendario in vista della serie contro San Severo