Serie A

Serie A, è tempo di cambiamento per due club? Grande suggestione per uno, tante idee per l'altro

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2018 10:05

L'ex ct Giampiero Ventura, foto: Figc.it

Chievo e Frosinone pronti al cambiamento? Non è un momento facile per le due formazioni che non ingranano e che al momento sono in fondo alla classifica della Serie A. Il cambio, dopo l’ultimo weekend non sembra essere possibile. Dunque, per D’Anna e Longo è fiducia a tempo, in attesa del prossimo weekend.

La pazienza di Chievo e Frosinone, però, è praticamente finita. I veneti stanno valutando la posizione dell’ex Primavera, che dopo la salvezza conquistata la scorsa stagione con nove punti in tre partite, non è riuscito a trovare l’ottimo impatto in questa nuova stagione. D’Anna rischia e il club di Campedelli ha già una serie di nomi sul piatto. Piace e non poco Davide Nicola, che dopo gli interessamenti estivi, è al momento senza squadra. Gli altri nomi sono quelli di Beppe Iachini e Mimmo Di Carlo.

In casa Frosinone, invece, Moreno Longo ha davvero i giorni contati. Il presidente Stirpe contro il Torino capirà se è il momento di cambiare. L’idea della società ciociara è quella di convincere Giampiero Ventura al ritorno in panchina. L’ex Nazionale, però, per le casse dei laziali è un gran bel peso. Il Frosinone, però, sta cercando la strada giusta per portare a compimento la rivoluzione tecnica.

Commenti

Marotta-Conte, dopo la Juventus pronti a far grande un altro club? La clamorosa suggestione
UFFICIALE - Figc, verso l'election day: sottoscritto un accordo per la prima candidatura