Serie A

Serie A, il posticipo del lunedì - Napoli, ci pensa Milik: sua la rete che mette al tappeto l'Atalanta. L'undici di Ancelotti si prende il secondo posto

Redazione TuttoMatera.com
03.12.2018 23:30

L'esultanza finale di Milik, foto: Fonte Web

Ci pensa Milik a regalare il successo al Napoli. Una vittoria che permette alla squadra di Ancelotti di staccare l’Inter e di andare a meno otto dalla Juventus. Siamo ad inizio dicembre, c’è ancora tanto da giocare. Però, recuperare un passivo così ad un avversario che non sembra avere punti deboli, sembra essere difficile.

In ogni caso, il Napoli fa il suo e porta a casa tre punti importantissimi per quanto riguarda il secondo posto. Ci pensa Milik a regalare agli azzurri tre punti importantissimi a cinque minuti dalla fine della partita. Il Napoli, ci mette appena due minuti a sbloccare la partita. Ci pensa Fabian Ruiz a gelare l’entusiasmo dell’Atleti Azzurri d’Italia. Partita che sembra essere in controllo.

Nella ripresa, dopo dieci minuti, l’Atalanta trova il pareggio. Ci pensa Zapata, ex di turno, a realizzare la rete. Fino a cinque minuti dal gong. Quando Milik fredda Berisha con una conclusione semplicemente perfetta. Altri tre punti per il Napoli che si prende il secondo posto in solitaria.

Commenti

La partita è aperta: Matera-Procura Federale, sarà battaglia. Club fiducioso: ecco i principali motivi
Coppa Italia, oggi al via il quarto turno - Tante squadre di Serie B e C in gioco: si parte nel pomeriggio, al via una tre giorni importante. Il programma