Primo Piano

UFFICIALE - Dietrofront Matera: per il ruolo di dg nuovo colpo di scena

Roberto Chito
02.01.2019 11:48

L'imprenditore romano Alessandro Nuccilli, foto: Fonte Web

Annunciato ma mai presentato. E soprattutto mai in carica. Qualcosa però, aveva cominciato a non convincere quanto il presidente Rosario Lamberti, subito dopo la partita contro la Reggina disse: "Con Nuccilli mi incontrerò a breve per la prima volta per capire cosa potrebbe nascere. Ci sono delle prospettive anche futuro che ora non posso dire". Parole seguite al comunicato di qualche ora prima.

E nelle ultime battute del 2018, arriva il comunicato del Matera Calcio: "Per il ruolo di direttore generale non è stato ancora conferito nessun incarico in maniera ufficiale". Questo, il nocciolo della nota che nemmeno una settimana dopo l’annuncio di Alessandro Nuccilli né dichiara la rottura. Con quest’ultimo, però, non c’è mai stato un rapporto in via ufficiale. Tant’è che il dirigente doveva essere annunciato nel partita contro la Reggina. Presentazione slittata, anche perché l’imprenditore romano al XXI Settembre-Franco Salerno non era presente nonostante ventiquattrore prima gli fosse stata conferita la carica.

Cosa dev’essere successo? Questo lo sapranno Lamberti e Nuccilli. Alla fine, però, visto il curriculum del dirigente romano, soprattutto analizzando i suoi trascorsi, alla fine potrebbe essere davvero una boccata d’ossigeno. Chissà chi sarà a prendere il posto di Michele Colucci con il quale il rapporto si è sciolto nelle ultime battute del 2018. Con l’inizio del nuovo anno, il club biancoazzurro deve cercare di mettere a posto diversi tasselli per ripartire.

Commenti

Nazionale, parla Mancini: "Italia, un sogno che si è realizzato. Ecco chi sono i veri top player. Quagliarella? A marzo ne parleremo"
Calcio mercato al via: Girone C, ripartono le trattative per raggiungere i propri obiettivi. Ecco tutte le date