Coppe Internazionali

Diario Mondiale - L'Inghilterra c'è: tutto facile contro la Svezia. I rigori sorridono alla Croazia

Redazione TuttoMatera.com
08.07.2018 00:55

L'esultanza dell'Inghilterra, foto: Fonte Web

Non stecca l’Inghilterra che si prende la semifinale in compagnia della Croazia che deve aspettare i rigori per avere la meglio della Russia. Non ci sono sorprese nelle altre due semifinali di questo mondiale davvero pazzo e ricco di sorprese.

Nel pomeriggio, a Samara la Nazionale dei Tre Leoni fa un solo boccone della Svezia. Partita senza storia con i britannici che hanno diverse occasioni per passare in vantaggio ma che devono aspettare la mezzora per andare in vantaggio con Maguire. Nella ripresa, prima del quarto d’ora, a raddoppiare è Dele. Inghilterra che sfiora il tris ma Svezia che non riesce mai a rendersi pericolosa per riaprire la partita.

Continua la favola anche della Croazia. Pirotecnica partita contro la Russia. È 2-2 dopo i 120 minuti, la sfida poi si decide ai rigori: Cheryshev illude i padroni di casa che vengono raggiunti da Kramaric. Nei supplementari, è Vida a rimontare, prima del pareggio di Fernandes. Ai rigori, i padroni di casa sbagliano due volte, la Croazia solamente una e con Rakitic, trova la rete decisiva.

Commenti

Il matrimonio è vicino: Matera, arriva il rinnovo di un esperto difensore
Le magnifiche quattro: due certezze e due sorprese per una finale incerta. Il programma