Supercoppa Serie C

Girone C, l'ultimo posticipo - Obiettivo continuità per abbandonare le posizioni di coda: al Lorenzon ci sono in palio punti importanti

Redazione TuttoMatera.com
22.10.2018 14:32

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Finalmente va in archivio anche questa ottava giornata del Girone C. Alle ore 16.30, il programma si chiude con Reggina-Virtus Francavilla, posticipo di questa ottava giornata del Girone C. Per entrambe le formazioni è l’occasione giusta per poter cercare di dare continuità ai risultati dopo un periodo non proprio semplice.

La squadra di Cevoli, dopo il pareggio ottenuto contro il Potenza vuole mettere in cascina un altro risultato positivo. Per questo, l’ex tecnico del Renate sembra avere le idee chiare sull’undici da schierare in campo, anche se ci sono alcune defezioni. Infatti, non saranno della partita lo squalificato Navas e il difensore Redolfi: quest’ultimo infortunato. Il dubbio dell’ultim’ora riguarda l’acciaccato Zibert che non è al meglio.

Per quanto riguarda la squadra di Zavettieri, quest’ultimo potrebbe giocarsi la carta Lugo nel pacchetto arretrato. In ogni caso, l’undici brindisino cercherà di portare a casa un risultato positivo per poter muovere la classifica. Ma è anche vero che i biancoazzurri, hanno sia riposato che una partita da recuperare.

Commenti

Obiettivo ricaricare le batterie: Matera, ecco quando si riprende
UFFICIALE - Figc, finalmente c'è il numero presidente: plebiscito senza precedenti per Gravina. Da oggi si programma la ricostruzione