Le Altre

Bisceglie, squadra affidata ad un ex Matera: quale futuro ci sarà?

Redazione TuttoMatera.com
07.02.2018 16:25

L'ex allenatore dei portieri Giuseppe Alberga, foto: Sandro Veglia

Al momento, la panchina del Bisceglie è stata affidata a Giuseppe Alberga. Non vi dice niente questo nome? Per una stagione è stato preparatore dei portieri del Matera, nella stagione 2014-15, proprio con Gaetano Auteri allenatore, nella sua prima avventura in biancoazzurro.

IL PRESENTE – Giuseppe Alberga, coadiuvato da Gianfranco Mancini, si giocherà da allenatore, il match contro il Lecce di venerdì sera. Proprio l’ex preparatore dei portieri del Matera, in queste ore sta preparando la difficile partita contro il Lecce. Un’occasione importante per Alberga, con la speranza di poter convincere il club a dargli l’incarico fino al termine della stagione, per poter conquistare i tredici punti che mancano per raggiungere la salvezza.

IL FUTURO – Alberga, però, dovrebbe continuare ad allenare i portieri e visti i tempi ristretti che porta al match contro il Lecce, siederà in panchina esclusivamente in quest’occasione. Il club neroazzurro, sta cercando il tecnico giusto per poter concludere la stagione. Il presidente Canonico e il ds Belvino sono al lavoro. Intanto il Bisceglie è stato affidato ad Alberga che proverà a sorprendere il club.

Commenti

Bisceglie, il ds Belviso: "Zavettieri? Ecco il perchè dell'esonero"
Coppa Italia Serie C, al via i quarti di finale: si parte dal Mannucci oggi