Le Altre

Rieti, oltre il momento delicato scoppia la protesta dei tifosi: ecco il motivo dello strappo. Quali scenari per il futuro?

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2018 12:30

Un gruppo di giocatori del Rieti, foto: Fonte Web

La protesta è esplosa nella serata di ieri. Un gruppetto di tifosi del Rieti, hanno fatto irruzione negli spogliatoi, subito dopo la seduta dell’allenamento della squadra di Cheu. Il motivo è chiaro: chiedere il ritorno di una proprietà cittadina, spingendo per la cessione dei proprietari greci che più volte sono stati contestati in queste settimane.

Secondo quanto riportato da RietiLife.com, il confronto è stato civile ma dai toni piuttosto forti. Dopo quattro ko consecutivi, e alla vigilia della sfida contro la Paganese, importante ai fini della salvezza, il Rieti non vive sicuramente un buonissimo momento. Contestazione decisa contro la proprietà che evidentemente non sembra aver convinto i tifosi reatini.

Il popolo laziale sembra aver perso la pazienza a conferma di rapporti tesi con il club. Chissà se questo non possa precludere la possibilità di raggiungere la salvezza, compromettendola ulteriormente, visto che il Rieti è sì a 10 punti, ma non ci vuole poi molto ad essere risucchiato nelle sabbie mobili di una classifica davvero cortissima.

Commenti

Casertana, il punto di D'Agostino: "Ecco perchè ho optato per la soluzione Esposito-Di Costanzo. Martone? Grande sintonia: decisione presa"
"Calcio e Scuola", continuano gli appuntamenti presso gli istituti