News

Play off, i quarti di finali: oggi il ritorno - Vietato sbagliare: o dentro, o fuori. Si riparte così

Redazione TuttoMatera.com
03.06.2018 00:25

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

O dentro, o fuori. Tutto in novanta minuti. I destini, questa sera saranno ormai segnati e si conosceranno finalmente le quattro formazioni che si andranno a giocare la Serie B nelle final four di metà giugno. Tutto, però, passa attraverso le sfide di stasera.

Catania e Cosenza, infatti, cercheranno in tutti i modi di portare il Girone C, e soprattutto il Sud, in semifinale. Gli etnei, al Massimino ricominciano dall’uno a uno contro la FeralpiSalò: un risultato che premierebbe gli etnei che hanno terminato il campionato in una posizione migliore. Guai, però, a fidarsi. Anche perché, il Cosenza tre giorni fa ha giocato un brutto scherzo alla Sambenedettese, battendola per due a uno. Partita e qualificazione ancora in bilico, visto che per approdare in semifinale ai marchigiani serve un solo go.

Dal pareggio, invece, ricominciano Sudtirol-Viterbese. Anche qui, i laziali in questi play off hanno superato diversi scogli, dimostrandosi formazione ostica per qualsiasi avversario. Gli altoatesini, però, si giocheranno tutte le proprie carte. Proverà a compiere la rimonta, anche se in realtà serve un solo gol, il Siena contro la Reggiana. Anche qui, non bisogna dare nulla di scontato in questi play off davvero folli.

   

PROGRAMMA PLAY OFF

RITORNO QUARTI DI FINALE

Ore 18.00

Sudtirol-Viterbese

   

Ore 20.30

Catania-FeralpiSalò

Siena-Reggiana

Sambenedettese-Cosenza

Commenti

Girone C, panchine revolution: pochi annunci, diverse conferme ma tante situazioni in bilico
Matera Calcio, la nota: "Questo il nostro desiderio per il futuro"